#futsalmercato, il Real Castel Fontana ha un nuovo condottiero: ecco Gabriele Doria
Il Real Castel Fontana ha affidato la guida tecnica della prima squadra, militante nel campionato di Serie B nazionale, all’allenatore Gabriele Doria. Il presidente Dominique Di Palma e il direttore generale Tiziano Peroni hanno selezionato un profilo giovane e ambizioso per rilanciare la formazione sul palcoscenico nazionale del futsal.
Il tecnico, classe 1987, è reduce dalla positiva esperienza in Serie A2 con il Città di Anzio. Gabriele Doria non ha nascosto la sua grande motivazione e il suo entusiasmo nell’affrontare questa nuova esperienza: “Ho trovato nel Real Castel Fontana l’ambizione che cercavo. Abbiamo inoltre subito concordato con la società di porre come base il lavoro, imprescindibile per fare bene. Sono quindi davvero entusiasta di arrivare in una realtà importante, solida e storica come il Real Castel Fontana. La possibilità poi di potersi allenare e giocare le partite in una bellissima cornice, come quella del PalaCesaroni, è sicuramente un ulteriore motivo di stimolo”.
Il tecnico ha anche ringraziato il Città di Anzio, dove oltre ad aver guidato la prima squadra in Serie A2 nella scorsa stagione, ha anche allenato per due anni la formazione Under 19 Nazionale: “Ringrazio il Città di Anzio per le possibilità date in questi anni credendo in me. Ora si apre un nuovo capitolo, molto importante”.
Gabriele Doria ha infine parlato della stagione che verrà: “Stiamo lavorando per cercare di rafforzare al meglio la squadra. Non servono proclami, la nostra base è il lavoro e dobbiamo impegnarci per migliorare. Tutte le risposte le darà ovviamente il campo, dove saremo chiamati a dare il massimo. Non posso quindi dire a quale stagione andremo incontro, ma posso certamente assicurare che darò tutto me stesso cercando di ripagare la fiducia della società”.
Ufficio Stampa Real Castel Fontana
Articoli correlati



