#futsalmercato, Baraccaluga: dal Gagliole arriva Cristian Ocharan. "Felice e onorato"
Cristian Ocharan è del Baraccaluga. Il talento peruviano classe 2005 arriva al Palarquato. Il diesse Andrea Canaider firma un giocatore giovane ma già pronto per la categoria.
Le parole di Cristian: “Sono felice e onorato di approdare nella mia nuova casa, il Baraccaluga. Accettare una proposta da una categoria superiore è sempre gratificante e stimolante, perciò non ho esitato un istante. Sono convinto che, insieme, vivremo momenti esaltanti e ci divertiremo sul campo. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura”.
"Sono estremamente soddisfatto di aver portato Cristian qui da noi - ha dichiarato il diesse Canaider -. Voglio innanzitutto ringraziare il nostro presidente Danilo Prencipe per avermi dato la fiducia e i mezzi necessari per concludere un'operazione così importante. Senza il suo supporto, questo sarebbe stato impossibile. Un ringraziamento speciale va anche al Gagliole per la disponibilità e la correttezza dimostrata durante tutta la trattativa, che ha permesso di raggiungere un esito positivo per tutti". Benvenuto al Baraccaluga, Cristian.
Ufficio Stampa Baraccaluga
Articoli correlati



