#futsalmercato, Atletico Taurinense: panchina a Pierluigi Gotta. Ecco il suo staff
L’Atletico Taurinense è lieta di annunciare l’ingresso di mister Pierluigi Gotta nello staff tecnico della prima squadra maschile per la stagione sportiva 2025-26.
Con un bagaglio di esperienza, passione e visione moderna del gioco, il mister porterà nuove energie e competenze fondamentali per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione. La sua mentalità, in piena sintonia con i valori dell’Atletico - grinta, rispetto, identità e spirito di squadra - rappresenta un tassello importante nel percorso di crescita del nostro progetto sportivo. A lui va il nostro più caloroso benvenuto nella famiglia giallonera, con l’augurio di un’annata ricca di soddisfazioni e grandi traguardi da conquistare insieme.
Mister Gotta e mister Bettoni lavoreranno in sinergia per il raggiungimento degli obiettivi prefissati. A completamento di questo grandissimo staff di qualità ci sarà Cristian Battaglia (preparatore dei portieri) e l’infaticabile Frank Buoso (dirigente accompagnatore). Il nostro staff e tutta la squadra si radunerà il 18 agosto per l’inizio della preparazione in vista del campionato di Serie C1.
Ufficio Stampa Atletico Taurinense
Articoli correlati



