#futsalmercato, Sakirovski chiude l'avventura allo Jesolo. "Questo è un arrivederci"
Altra uscita per il Futsal Jesolo del presidente Davide Giuseppe, che a nome di tutta la società ringrazia Asmet Sakirovski per le 3 fantastiche stagioni vissute insieme.
Dal primo all'ultimo giorno ha dimostrato attaccamento alla maglia, diventando riferimento per la società ei compagni. Mai una parola fuori posto ma soprattutto un comportamento esemplare e professionale. In campo per noi ha percorso migliaia di chilometri, ha lottato su ogni pallone contro chiunque si trovasse davanti portandoci dove siamo. Purtroppo le strade si dividono (questo è un arrivederci) per impegni lavorativi.
Asmet saluta Jesolo dove in questa stagione ha collezionato 42 presenze con ben 13 reti, vincendo una Coppa Italia Regionale, 3° posto nella Coppa Nazionale, 2° posto nel campionato di C1 e la vittoria dei playoff nazionali che hanno regalato la promozione in B (con 2 reti nella gara di ritorno). Asmet ha vinto con il Futsal Jesolo anche il campionato di C2 nella stagione 2022-2023 con un totale di 97 presenze.
Ufficio Stampa Futsal Jesolo
Articoli correlati



