#futsalmercato, Capogna Centola prosegue il suo percorso alla Littoriana: "Ragazze fantastiche"
La Littoriana, a nome del presidente Silviano Cascarini, è lieta di comunicare ai propri tifosi che per la prossima stagione è confermata Ilaria Capogna Centola. Ilaria è approdata nel capoluogo pontino la scorsa annata e si è integrata nel gruppo squadra appena arrivata a Latina. Non poteva mancare in un campionato importante come quello della Littoriana.
CASCARINI - “Posso essere solo che contento che Ilaria abbia deciso di proseguire il cammino in questa nuova stagione nella mia società, anche sfidando l'impegno della lontananza del viaggio. È arrivata nella Littoriana con un passato di esperienza già in campionati nazionali mettendolo a nostra disposizione, con la certezza che anche quest'anno non sarà da meno”.
CAPOGNA CENTOLA - “Ho scelto di proseguire in questo progetto senza alcun’ombra di dubbio. Ringrazio la società, in particolar modo il pres Cascarini, per la stima nei miei confronti e sono felice di poter condividere una nuova stagione con un gruppo di ragazze fantastiche e uno staff di tutto rispetto. Sono pronta e non vedo l'ora di iniziare”.
Ufficio Stampa Littoriana
Articoli correlati



