#futsalmercato, la Sangiovannese pesca in Finlandia: ufficiale Saana Annukka Laine
Laine si unisce alla Sangiovannese. È la esperienza in Italia per Saana Annukka Laine, classe 1999 originaria di Espoo, in Finlandia.
Laine è il primo nuovo tassello del nostro percorso in Serie B nella stagione 25/26. Giocatrice umile, ma anche tenace e competitiva. Centrale/laterale completa, veloce, resistente e forte negli 1contro1 sia in fase offensiva che difensiva. Ottima visione del gioco, carattere e determinazione sono tutte caratteristiche che la rendono un elemento importante per la squadra biancorossa. Saana giocherà con la maglia numero 15.
Sul suo passato calcistico: Sul campo dal 2006, con FC Kasiysi e KJS, squadre maschili. In seguito si distingue anche con KJS/SoVo YJ C-boys calcio e futsal nella prima divisione e con FC Honka B-girls calcio e futsal arrivando al top del campionato della Finlandia (juniors). Nel 2018 milita nel Nups/FEF calcio femminile nella 3a divisione. Infine negli ultimi anni ha giocato con EBK e HIFK raggiungendo la TOP League della Finlandia. Dalla Top League finlandese con HIFK ed EBK a una nuova sfida con i nostri colori. Benvenuta nella famiglia Sangio, Saana.
Ufficio Stampa Sangiovannese
Articoli correlati



