#futsalmercato, Davide Corriero non si muove dal Thuriae: "Scelta convinta e coerente"
Nuova conferma per il roster della prima squadra del Thuriae. Davide Corriero rinnova e vestirà la maglia rossogranata anche per la stagione 2025-26.
Dopo le 8 reti messe a segno lo scorso anno, Corriero è pronto a mettersi nuovamente in gioco per regalare altre gioie al pubblico turese. Alla sua quinta stagione consecutiva con i nostri colori, Davide porterà in campo il consueto estro e la sua imprevedibilità, pronto a dare ancora una volta un contributo prezioso alla causa rossogranata.
Le sue dichiarazioni: “Sono contento di poter proseguire il mio percorso qui. Il rinnovo rappresenta fiducia reciproca e la volontà comune di continuare a lavorare insieme per raggiungere obiettivi importanti. Il supporto del pubblico ha sempre rappresentato un elemento fondamentale, sia nei momenti positivi che in quelli più complessi. Giocare davanti a questi tifosi è uno stimolo in più a dare sempre il massimo. Ci aspettano sfide importanti e non vedo l’ora di affrontarle con i miei compagni, lo staff e tutto l’ambiente. Restare qui è stata una scelta convinta e coerente con le mie ambizioni”.
Ufficio Stampa Thuriae
Articoli correlati


