skin adv

#futsalmercato, secondo innesto per gli Azzurri Conversano: preso Pasquale Giannuzzi

 16/07/2025 Letto 116 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Entra nel vivo la campagna di rafforzamento degli Azzurri Conversano in vista della stagione sportiva 2025/26. A poche ore dall’ufficializzazione dell’arrivo del giovane estremo difensore Francesco Grimaldi, la seconda cartuccia sparata dalla società conversanese porta il nome e il cognome di Pasquale Giannuzzi.

Un innesto importante per mister Massimo Monopoli che potrà dunque contare sul forte pivot classe 1999 reduce dalla promozione diretta in Serie B con la maglia della Just Mola e in passato protagonista anche con Volare Polignano e Futsal Noci. Ecco le prime impressioni di Giannuzzi (nella foto Just Mola) subito dopo la firma del tesseramento che ha di fatto certificato l’accordo con il team del presidente Mino De Girolamo: “Affronto questa nuova avventura con grande entusiasmo e voglia di mettermi in gioco. Arrivare a Conversano rappresenta per me un’opportunità importante, in un ambiente storico e ambizioso. Negli anni ho sempre avuto grande rispetto per questa realtà: affrontare gli Azzurri da avversario ha sempre significato confrontarsi con una squadra organizzata, compatta e con una forte identità. Sono entusiasta adesso di farne parte”.

Idee chiare per il calcettista di Polignano a Mare, che sa benissimo quali sono gli ingredienti necessari per disputare in maniera dignitosa un campionato difficile come quello di Serie C1: “A livello personale, il mio obiettivo è crescere ancora, continuare a migliorare e dare un contributo concreto alla squadra in ogni fase della stagione. A livello collettivo, puntiamo a essere competitivi in ogni competizione e a costruire un gruppo solido, dentro e fuori dal campo. Oltre alle mie qualità tecniche e tattiche, credo di poter mettere a disposizione la mia esperienza, la mentalità vincente e la disponibilità al lavoro quotidiano. Mi piace essere parte di un gruppo coeso, dove tutti si aiutano a vicenda per raggiungere obiettivi comuni”.


Ufficio Stampa Azzurri Conversano

 




COPIA SNIPPET DI CODICE

Pubblicità