skin adv

#futsalmercato, dal calcio al futsal: Lucrezia Pranzo esordirà col Veglie

 17/07/2025 Letto 145 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VEGLIE WOMAN





Il Futsal Veglie è lieto di annunciare l’arrivo in squadra di Lucrezia Pranzo, giovane talento del calcio femminile salentino che ha deciso di intraprendere una nuova avventura nel mondo del futsal, scegliendo i nostri colori per continuare la sua crescita sportiva.

Lucrezia ha iniziato il suo percorso calcistico con coraggio e determinazione, giocando per tre anni in una squadra maschile, il Real Lecce. Successivamente è tornata nel femminile, militando per cinque stagioni nel Lecce Women, dove ha vissuto anni di crescita e successi: tra questi la vittoria del Campionato regionale U15 e il secondo posto con l’U17 nella stagione appena conclusa.

Parallelamente, da due anni indossa anche la maglia della Sordapicena Sportiva, società di futsal appartenente alla FSSI (Federazione Sport Sordi Italia). Con questa squadra ha partecipato a due campionati nazionali, entrambi conclusi al secondo posto, e ha rappresentato l’Italia nella prestigiosa Deaf Champions League Futsal Women, dove ha raggiunto un meritato quarto posto.

Con grande entusiasmo, Lucrezia ha scelto il Futsal Veglie per vivere una nuova esperienza, con l’obiettivo di continuare a migliorarsi e raggiungere insieme alla società traguardi sempre più ambiziosi. Le sue parole: "Ho deciso di passare dal calcio a 11 al futsal per crescere calcisticamente e fare nuove esperienze. Ho scelto il Veglie perché credo nel progetto della società e voglio dare il mio contributo per raggiungere insieme obiettivi importanti”.


Ufficio Stampa Futsal Veglie

 





Pubblicità