#futsalmercato, CUS Ancorna: Walid Ferjani torna a indossare la maglia biancoverde
Il CUS Ancona è felice di annunciare il ritorno di Walid Ferjani, pivot classe 2000, che vestirà nuovamente la maglia biancoverde nella stagione 2025/2026.
Cresciuto nel vivaio del P73, Walid inizia il suo percorso nel futsal nella stagione 2016/2017, compie l’intera trafila dalle categorie giovanili fino alla prima squadra, con cui disputa diverse stagioni in Serie C1 fino al 2022/2023. A metà di quella stagione arriva il primo approdo al CUS Ancona, dove conclude l’annata nel campionato nazionale di Serie B. Nella stagione 2023-24 resta al CUS, dando un contributo importante all’ottimo percorso della squadra, capace di sfiorare le fasi nazionali valide per la promozione in A2.
Nel campionato appena concluso, Ferjani milita nel Gagliole partecipando al campionato di Serie C1, dove si afferma come uno dei protagonisti assoluti, realizzando oltre 30 reti, trascinando la squadra alla conquista dei playoff e alla vittoria della Coppa Marche, confermandosi pivot completo, prolifico e decisivo. Rientra al CUS Ancona con alle spalle un’altra stagione da protagonista, pronto a mettere le sue qualità al servizio della squadra in vista di una nuova, ambiziosa stagione.
Ufficio Stampa CUS Ancona
Articoli correlati



