#futsalmercato, Atletico Foligno: presa Irene Mariotti. "Sono pronta a dare tutta me stessa"
Ogni squadra ha bisogno di una storia che la accenda. Quella dell’Atletico Foligno, oggi, si arricchisce con quella di Irene Mariotti: giovane portiere con la stoffa da protagonista.
L’abbiamo osservata con attenzione durante l’esperienza in rappresentativa, e ci ha subito colpiti per le sue qualità tecniche e caratteriali: riflessi, coraggio, determinazione: un talento evidente. Fin dal primo sguardo abbiamo riconosciuto qualcosa di familiare: quella scintilla negli occhi che parla di dedizione, passione e voglia di crescere ogni giorno. Nel momento in cui ha ascoltato il nostro progetto, la centralità dello spogliatoio e il valore umano del gruppo, ha sentito di essere nel posto giusto, al momento giusto. E anche noi. Siamo certi che abbraccerà questa nuova sfida con la maturità di chi vuole lasciare il segno, e con il cuore di chi non vede l’ora di farlo insieme. In bocca al lupo per tutto quello che verrà Ire. Noi siamo pronti a viverlo con te. E non vediamo l’ora di iniziare questa nuova avventura insieme. Da oggi, quella porta sarà anche un po’ casa tua.
“Entrare a far parte dell’Atletico Foligno per me è motivo di grande orgoglio. Questo ambiente ispira passione, unità e voglia di fare bene, ed è proprio quello che cercavo. Ringrazio la società per l’opportunità: sono pronta a dare tutta me stessa per questa maglia e contribuire, con umiltà e determinazione, a una stagione ricca di soddisfazioni”.
Ufficio Stampa Atletico Foligno
Articoli correlati



