Alessandro Angelucci nominato Responsabile dell'area agonistica: "Vogliamo valorizzare i giovani"
La Società Sportiva Olimpus ha affidato l’incarico di Responsabile dell’area agonistica ad Alessandro Angelucci. Già Direttore del Palaolgiata, Angelucci avrà il compito di coordinare l’area tecnico-agonistica, supervisionare il settore giovanile, gestire la categoria Juniores, nonché l’Under 21 regionale e nazionale per la prossima stagione 2014/2015.
ANGELUCCI - “Ringrazio l’Olimpus ed il Presidente Andrea Verde per avermi affidato questo incarico. Mi auguro di riuscire a rispondere al meglio alle aspettative della società – il commento di Angelucci – cercando di creare un progetto a medio/lungo termine per valorizzare i giovani di talento al fine di lanciarli in prima squadra. Solo così potremo programmare una vera e propria cantera olimpa, costituita soprattutto da ragazzi di questa zona di Roma. Abbiamo già gettato le basi per avere tecnici di sicura professionalità ed affidabilità.”
VERDE - “Alessandro Angelucci gode della stima della Società – ha dichiarato Andrea Verde, Presidente della società di Roma nord – siamo certi, data la sua esperienza nel futsal e, più in generale, nello sport, che saprà essere un valore aggiunto imprescindibile per l’Olimpus, aiutandoci a raggiungere gli importanti traguardi che ci siamo prefissi.”
Marco Ottaviani
Ufficio Stampa ASD Olimpus
Articoli correlati



