Marsala, Bartolomeo Marmoreo torna nello staff: allenerà gli estremi difensori
Un volto noto torna a vestire l’azzurro. Bartolomeo Marmoreo entra ufficialmente nello staff tecnico del Marsala di Rafa Torrejon come preparatore dei portieri della prima squadra.
Per lui si tratta di un ritorno importante e carico di significato: ha già ricoperto questo ruolo con i nostri colori nelle stagioni di Serie C2 e C1, lasciando il segno per competenza, passione e professionalità. Reduce dall’esperienza al Futsal Mazara, porta con sé entusiasmo e nuove motivazioni, pronto a dare il suo contributo alla crescita e al rendimento del nostro reparto portieri. Con Marmoreo si alza ancora il livello dello staff tecnico in vista di una stagione che si preannuncia intensa, ambiziosa e ricca di nuove sfide.
“Tornare a Marsala è per me motivo di grande orgoglio. Qui ho vissuto momenti bellissimi e torno con grande entusiasmo, pronto a lavorare con serietà e passione. Ringrazio la società per la fiducia e spero di contribuire alla crescita di un gruppo forte e ambizioso. Non vedo l’ora di iniziare”.
Ufficio Stampa Marsala
Articoli correlati



