skin adv

#futsalmercato, ancora un rinnovo per il Forlì: accordo trovato con Valentini

 30/07/2025 Letto 80 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FORLI





Dopo una stagione in cui si è sempre fatto trovare pronto e si è distinto per grande disponibilità e spirito di sacrificio, arriva la conferma con il Forlì. Luca Valentini vestirà la maglia dei Galletti anche per la prossima stagione.
 
Il pivot faentino classe 1999, tornato al futsal la scorsa estate dopo cinque anni nel calcio, ha saputo ritagliarsi un ruolo importante all’interno del gruppo. Grazie alla sua versatilità, alle doti fisiche e all’atteggiamento sempre positivo, ha rappresentato una risorsa preziosa per tutto lo staff tecnico, rispondendo presente ogni volta che è stato chiamato in causa.
 
Dalla Young Line all’Imolese, passando per la Ma Group Imola e la rappresentativa regionale, Valentini aveva già lasciato il segno nei suoi anni giovanili nel futsal. Il ritorno in campo con i Galletti è stato un rientro alle origini, ma anche un punto di ripartenza: ora, con una stagione alle spalle e ancora voglia di crescere, è pronto a dare continuità al suo percorso. Il club si dice soddisfatto della conferma di un ragazzo che ha dimostrato serietà, impegno e attaccamento alla maglia: qualità che fanno la differenza dentro e fuori dal campo.


Ufficio Stampa Forlì

 





Pubblicità