skin adv

Un Fabrica pronto a stupire ancora, Angeletti: “Siamo una società giovane ma con le idee chiare”

 11/08/2025 Letto 315 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    FABRICA FUTSAL





Tra le compagini che affronteranno la Serie C1 nella prossima stagione ormai alle porte, ci sarà anche il Fabrica Futsal. La squadra del patron Marco Angeletti si sta rinforzando con innesti mirati, dopo aver blindato tutti i giocatori presenti in rosa.

NUOVO CAPITOLO - Una promozione conquistata sul campo, grazie alla vittoria nello spareggio del girone B contro la Virtus Anguillara: “Sarà il nostro esordio assoluto in questa categoria e siamo molto emozionati. Abbiamo compiuto una vera e propria impresa, portando a casa la seconda promozione di fila in due stagioni - l’orgoglio di Angeletti -. Sappiamo che il campionato sarà competitivo perché la maggior parte delle squadre è abituata a giocare questa categoria, ma noi ci stiamo preparando bene. Non sono un presidente a cui piace indicare obiettivi alla squadra, preferisco far sentire la mia passione e la mia vicinanza a tutti dando segnali precisi, gestendo al meglio la società e curando ogni minimo dettaglio per rendere l’ambiente sempre sereno e tranquillo”.

MERCATO - Al timone ci sarà ancora mister Morandi, “l’uomo promozione”. “Ha grande ambizione e ha dimostrato di essere molto professionale. Sicuramente ripartire da lui ha dato stabilità a tutta la squadra. Lui e il suo team sono stati riconfermati in blocco. Lo staff è stato poi rinforzato con il team manager Michel Stefanelli”. Dallo staff alla rosa: “Ricominciamo dal nostro capitano Marco Mazzei, figura fondamentale per lo spogliatoio. Insieme a lui, abbiamo offerto il rinnovo all’intera rosa, mentre in entrata abbiamo chiuso per Diego Rizzi, che si unirà al parco portieri, e Alessandro Feliziani. Ci tengo poi a ringraziare il Real Fabrica per i prestiti di Edoardo Mechelli e Christian Biagi. Infine, sempre in prestito, abbiamo acquisito le prestazioni di André Dalle Molle, dalla Gear Piazza Armerina ma cresciuto nel settore giovanile della Magnus”.

PIANI FUTURI - Una rosa di livello, risultato della condivisione di idee tra il presidente e l’allenatore: “Ci confrontiamo spesso sui movimenti di mercato da intraprendere - confessa Angeletti -. Puntiamo ad avere una squadra che possa valorizzare i giovani, inserendo elementi navigati per guidarli e aiutarli in campo”. Non solo prima squadra nella mente del patron: “Tra i piani futuri c’è sicuramente la voglia e la determinazione di costruire un grande settore giovanile e magari riuscire ad avere un nostro palazzetto. Siamo una società giovane ma abbiamo idee chiare e lavoriamo ogni giorno per migliorarci e offrire il meglio ai nostri tifosi, che sono numerosi e ci seguono sempre”, conclude il presidente.


Irene Annarelli





Pubblicità