CMB, Cipriano Iliano allenerà ancora i portieri: "Questa società se lo merita"
Il CMB Futsal Team comunica di aver raggiunto l’accordo, anche per la stagione sportiva 2025-26, con mister Cipriano Illiano.
Cipriano muove i primi passi da preparatore dei portieri con la Parthenope per poi passare per sette anni con il Fuorigrotta (Napoli) partendo dalla Serie C1 e vincendo tutti i campionati, B, A2 e approntando in A con due semifinali scudetto, oltre a una Coppa Italia di Serie A2. Entra nel CMB come preparatore di Marika Mascia in Serie B e lo scorso anno diventa responsabile dell'intero reparto. Cipriano farà ancora parte dello staff tecnico del CMB come allenatore dei portieri.
Le parole di mister Cipriano: "Sono contento che la società ha riposto in me la fiducia per la gestione dei portieri, felice di continuare questa avventura in Basilicata. Cercherò di dare il massimo e il mio contributo perché questa società se lo merita".
Le parole del Direttore Sportivo Pascale: "Con la conferma di Cipriano nello staff tecnico del CMB ci assicuriamo la preparazione e la gestione del nostro reparto portieri di assoluto livello".
Ufficio Stampa CMB
Articoli correlati



