skin adv

CMB, presentati quattro innesti per il Campionato nazionale Under 19 femminile

 14/10/2025 Letto 65 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CMB





Parte il campionato Under 19. Ecco le biancazzurre del CMB che parteciperanno al campionato nazionale di categoria.

Giulia Bianco da Policoro, ruolo laterale destro. Inizia a giocare all’età di sei anni nella jesus Buon Pastore, alcuni allenamenti con il Padre Minozzi e nella squadra femminile del Real Metapontino. Nella stagione 2024-25 partecipa al campionato di Serie C femminile con la Nuova futsal Pisticci.

Giorgia Anna Manolio da Policoro, ruolo laterale. Inizia a giocare all'età di sette anni, dopo diversi anni a calcio a 9, passa al calcio a 5. "Il CMB è una nuova sfida, ma anche un modo per continuare a praticare lo sport che amo".

Michela Gentile da Grassano, ruolo centrale. Inizia a giocare a calcio a sette anni nella scuola calcio del suo paese, Grassano. A Sedici anni accetta la sfida del CMB e sposa il progetto biancazzurro.

Giorgia Ponzio, da Scanzano Jonico, ruolo pivot. Il suo amore per il calcio è nato all’età di cinque anni grazie al nonno che l’ha accompagnata per la prima volta al campo. Da lì, un lungo percorso fatto di sfide e rinascite. Nella stagione 2024/2025 partecipa al campionato di Serie C femminile con la Nuova Pisticci.


Ufficio Stampa CMB

 





Pubblicità