CMB, presentati quattro innesti per il Campionato nazionale Under 19 femminile
Parte il campionato Under 19. Ecco le biancazzurre del CMB che parteciperanno al campionato nazionale di categoria.
Giulia Bianco da Policoro, ruolo laterale destro. Inizia a giocare all’età di sei anni nella jesus Buon Pastore, alcuni allenamenti con il Padre Minozzi e nella squadra femminile del Real Metapontino. Nella stagione 2024-25 partecipa al campionato di Serie C femminile con la Nuova futsal Pisticci.
Giorgia Anna Manolio da Policoro, ruolo laterale. Inizia a giocare all'età di sette anni, dopo diversi anni a calcio a 9, passa al calcio a 5. "Il CMB è una nuova sfida, ma anche un modo per continuare a praticare lo sport che amo".
Michela Gentile da Grassano, ruolo centrale. Inizia a giocare a calcio a sette anni nella scuola calcio del suo paese, Grassano. A Sedici anni accetta la sfida del CMB e sposa il progetto biancazzurro.
Giorgia Ponzio, da Scanzano Jonico, ruolo pivot. Il suo amore per il calcio è nato all’età di cinque anni grazie al nonno che l’ha accompagnata per la prima volta al campo. Da lì, un lungo percorso fatto di sfide e rinascite. Nella stagione 2024/2025 partecipa al campionato di Serie C femminile con la Nuova Pisticci.
Ufficio Stampa CMB
Articoli correlati



