#futsalmercato, Jesica Fernandez torna al Real Grisignano: "Una realtà più vicina alla mia vita"
Benvenuta e bentornata a Jesica Fernandez, che vestirà la maglia blaugrana del Real Grisignano in questa nuova e imminente stagione sportiva.
Hai scelto il Real Grisignano, immaginiamo dopo aver ricevuto diverse proposte. Cosa ti ha convinta a dire sì al presidente Azzolin?
“Ringrazio il presidente Azzolin per avermi ricontattata dopo l’esperienza vissuta qualche anno fa. In questi anni abbiamo sempre mantenuto un ottimo rapporto e, quando è arrivata la sua chiamata, non posso negare che mi ha fatto piacere. La scelta è arrivata perché, dopo anni di “viaggi”, sentivo il bisogno di tornare in una realtà più vicina alla mia vita”.
In realtà, per te si tratta di un ritorno importante. Stai iniziando a conoscere le tue nuove compagne. Quali sono le tue aspettative per questa nuova avventura?
“Con alcune ragazze ci conoscevamo già. Quello che mi aspetto, e che sto già percependo, è un clima di serenità e tranquillità all’interno di un gruppo che vuole dire la sua in questo campionato”.
Hai alle spalle diversi anni ai massimi livelli del futsal. Molti dicono che chi fa sport riceve molto più di ciò che dà. Nella tua esperienza personale, come risponderesti a questa affermazione?
“Penso che, in tutti questi anni, questo sport mi abbia dato tanto. Ma allo stesso tempo mi ha anche messo di fronte a scelte difficili. Quindi sì, ho ricevuto molto, ma non senza sacrifici”.
Ufficio Stampa Real Grisignano
Articoli correlati



