skin adv

#futsalmercato, Marta Bernardelle riabbraccia il Real Grisignano: "Torno a casa"

 03/09/2025 Letto 98 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL GRISIGNANO





Il Real Grisignano dà la benvenuta Marta Bernardelle, nuovo acquisto blaugrana.

Il tuo è un gradito ritorno, qui hai vissuto l'approccio con lo sport più bello del mondo in under 19 e subito in serie A ed in nazionale giovanile, festeggiando proprio in azzurro il tuo 18° compleanno. Poi hai avuto un percorso netto nella massima serie con Padova e Vip. Ci racconti questo "vortice" di emozioni?
“Quando sono arrivata a Grisignano qualche anno fa non conoscevo questo sport, ma ci ho messo ben poco a innamorarmici. Poi sono arrivate la Serie A e la Nazionale Under 19, entrambe inaspettate, ma che mi hanno sicuramente permesso di fare tante esperienze e di conoscere tantissime giocatrici che stimo molto”.

Tra le tue caratteristiche anche quella di assorbire le capacità di atlete con esperienza, chi vuoi nominare tra loro e perché?
“Tra le tante con cui ho avuto la fortuna di giocare, porto con me Sara Iturriaga, Jessica Troiano e Georgia Balardin, tutte per me esempio di professionalità, dedizione e intelligenza tattica. Senza dimenticare Amparo. Menzione doverosa anche a Jésica Fernández con cui ho un legame speciale da anni”.

Come ti ha convinto il presidente Azzolin a tornare a Grisignano?
“Il presidente Azzolin non ci ha messo molto a convincermi: sono riuscita a incastrare gli orari di lavoro e, alla fine, tornare a Grisignano è sempre un po’ come tornare a casa”.


Ufficio Stampa Real Grisignano

 





Pubblicità