skin adv

#futsalmercato, Giorgia Cocconi sceglie il Montale: "Mi è sembrato un buon progetto"

 02/09/2025 Letto 64 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MONTALE F5





Giorgia Cocconi è ufficialmente nel progetto Montale F5 Woman. La società ringrazia Giorgia per la sua disponibilità e la sua convinzione nello sposare il percorso che darà inizio alla sua terza stagione in questa categoria.

Cresce nelle giovanili della Reggiana femminile, successivamente diventata Sassuolo, in cui ha giocato per ulteriori 2 anni. Veste altre maglie, come il Pievecella in Serie C e il Parma calcio in Eccellenza, in una stagione che è culminata con la vittoria di campionato e coppa. L’anno seguente approda in A2 nel Bagnolo nel futsal, per poi decidere di fermarsi per un anno. La stagione scorsa ritorna alla Reggiana nel calcio, disputando il campionato di eccellenza.

Perché hai scelto il progetto MF5 femminile?
“Mi è sembrato fin da subito un buon progetto, fondato su basi solide. Una squadra che vuole continuare a crescere e fare meglio della stagione passata. Mi hanno parlato di un buon gruppo solido e affiatato. Perché non accettare questa nuova sfida?”.

Cosa ti aspetti dalla prossima stagione?
“Mi aspetto di essere integrata all’interno di questo gruppo e di poter dare un contributo di valore alla squadra, nonostante io arrivi da diverse esperienze nel calcio”.


Ufficio Stampa Montale F5

 





Pubblicità