skin adv

Michele Priolo Gallinese, ecco lo staff tecnico a disposizione del duo Cacciola-Florio

 09/09/2025 Letto 117 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MICHELE PRIOLO GALLINESE WOMAN





L’Asd Michele Priolo Gallinese Woman, annuncia il proprio staff tecnico che per la stagione 2025-26, lavorerà di supporto al duo Cacciola-Florio.

Nel ruolo di direttore tecnico ci sarà Giuseppe Giriolo, giocatore della Gallinese e già viceallenatore della femminile nelle passate stagioni. Un percorso che prosegue anche per Fabio Malara, rinnovato ancora una volta e con un nuovo ruolo: sarà lui, infatti, il match-analyst e preparatore atletico della squadra in collaborazione con Giulia Lisi. La new entry è Lorenzo Imbalzano, che si occuperà della preparazione dei portieri, ruolo che ha ricoperto nella sua carriera di calcio a 5.

GIRIOLO - “Voglio ringraziare la società per il ruolo affidatomi e soprattutto per la fiducia. Ci aspetta un anno difficile, ma abbiamo il dovere di portare alto il nome di questo club, per il grande lavoro svolto fin qui e in particolar modo in vista di questa stagione. Sono cambiate molte cose, ma non gli obiettivi; bisogna dare continuità a quanto di buono fatto in passato. Le ragazze sono cresciute tantissimo, grazie soprattutto al lavoro di mister Scopelliti. Ora tocca a noi. Ci vorrà, da parte di tutti, voglia, determinazione, spirito di squadra, ma in particolare senso di appartenenza, per poter ambire sempre di più ai risultati migliori. C’è tanta voglia di ricominciare e non vediamo l’ora di scoprire cosa ci riserverà il futuro”.

MALARA - “Nuova società, nuovi colori e nuovo percorso con la stessa dirigenza, ma con gli obiettivi di sempre e con un presidente onorario unico e inarrivabile. Quest'anno inizia un viaggio molto particolare, perché mi ritroverò a ricoprire un ruolo diverso dagli altri anni, in un certo senso nuovo perché è passato tanto tempo dall'ultima volta che mi sono cimentato a fare il preparatore atletico e il match analyst. Non sarò il solo a lavorare con le ragazze sotto il punto di vista atletico, lo farò in collaborazione con Giulia, che ha moltissima esperienza”.

IMBALZANO - “Ringrazio la società e il mister per avermi fortemente voluto. Metterò tutto il mio impegno al servizio dello staff e dei portieri affinché insieme si possano raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. I portieri sanno che con me si lavora duramente e che il duro lavoro è l’unica strada per essere performanti la domenica; non ci sono scorciatoie”.


Ufficio Stampa Michele Priolo Gallinese Woman

 





Pubblicità