Il Real Ciampino Academy piange la scomparsa dello storico dirigente Claudio Borioni: "Per sempre grati"
Real Ciampino Academy in lutto. Il club piange la scomparsa dello storico dirigente Claudio Borioni.
TOMAINO - Il saluto del Presidente Mario Tomaino: “Ciao Claudio. Grazie per avermi sopportato ma soprattutto supportato durante la maggior parte del mio cammino calcistico, da amico e da dirigente. Grazie per essermi sempre rimasto al fianco senza mai pensare di abbandonare me e il Real Ciampino, nemmeno quando ci sarebbero stati motivi più importanti per farlo. Ne abbiamo viste tante insieme: partite, dirigenti, allenatori, genitori, giocatori… piccoli e grandi e tu sempre li a condividere con me il mio, il nostro progetto che passava soprattutto dalla scuola calcio di cui tu ne andavi così fiero. Io e tutto il Real Ciampino ti saremo sempre grati per la tua immensa disponibilità e pazienza, non ti dimenticheremo mai e di sicuro resterai sempre nei nostri cuori, rosso blu, perché tu, si, eri una delle colonne portanti della nostra società. Fai buon viaggio amico mio”
Tutta la famiglia Tomaino, la famiglia del Real Ciampino passando dall’altro Presidente Rino Scarabotti, al direttore Gigi Dileo, ai tecnici Antonello B., Roberto R., Alessio M., Marco T., Alessio R., Emiliano B., Roberto B., e a tutto il resto dello staff tecnico e dirigenziale, si stringono al dolore della moglie e dei tre figli che Claudio ha lasciato.
I funerali si terranno Giovedì 11/09 alle ore 11.30 presso la chiesa Sacro Cuore di Gesù in piazza della pace a Ciampino.
Ufficio Stampa Real Ciampino Academy
Articoli correlati



