#futsalmercato, Gear: centrata una priorità. "Che arrivino nuove sfide e nuove gioie!"
La GEAR PIAZZA ARMERINA è lieta di comunicare il prolungamento del rapporto contrattuale con il capitano Fabinho Sequeiros, attraverso la sottoscrizione di un accordo complessivo di 3 stagioni, che lo vedrá indossare la maglia biancazzurra almeno fino a giugno 2028.
LE DICHIARAZIONI - Le parole del capitano: “Sono felice ed onorato di annunciare che continuo il mio percorso con questo club, che ormai considero la mia seconda casa, e sono orgoglioso di continuare a indossare questa maglia. Rinnovo il mio impegno con il club e, soprattutto, con ogni singolo tifoso che ci sostiene in ogni momento. Che arrivino nuove sfide e nuove gioie. La storia continua! Forza GEAR”.
FESTONE - Le parole della Società affidate al Direttore Generale Festone: “Rinnovare il nostro rapporto con il capitano era una delle priorità prima dell’inizio della stagione, tutto era già definito da qualche mese e mancava solamente la firma sul contratto da depositare in lega. Una splendida persona prima che un gran giocatore, un capitano che rispecchia in toto i nostri valori, un guerriero dentro il campo ed un cuore d’oro fuori, penso non serva altro per riassumere il rapporto che ci lega. Come già accaduto per il precedente rinnovo due stagioni fa, anche adesso, definendo un arco temporale maggiore vogliamo marcare ancora di più la volontà di mantenere continuità nel nostro progetto”.
Ufficio Stampa Gear Piazza Armerina
Articoli correlati



