skin adv

Padova, Mingardi guiderà ancora le selezioni U15 e U17: "Trasmetterò la mia esperienza"

 16/09/2025 Letto 57 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PADOVA





Il Calcio Padova è felice di annunciare la conferma di Elena Mingardi alla guida tecnica delle formazioni Under 15 e Under 17 femminili. Dopo un’ottima stagione, la società ha deciso di puntare ancora su di lei per accompagnare la crescita delle giovani biancoscudate.

Elena non ha nascosto l’entusiasmo per questa nuova avventura: “Quest’anno il gruppo è cresciuto ed è più unito che mai. Siamo riusciti a creare una squadra U15 e una U17 che lavoreranno insieme per migliorare e toglierci delle belle soddisfazioni”. La stagione alle porte porterà tante novità, a partire da uno staff tecnico più numeroso e da un gruppo rinnovato, con nuovi innesti pronti a mettersi in gioco. Elena ha le idee chiare sugli obiettivi da raggiungere: “I miei obiettivi sono quelli di trasmettere le mie conoscenze e la mia esperienza alle ragazze, così da vederle crescere e migliorare a ogni allenamento”.

Ma le sfide non finiscono qui: dopo qualche anno trascorso nel calcio amatoriale, Elena ha scelto di tornare anche in campo, questa volta in Serie C, per rimettersi alla prova come giocatrice. “Già dall’anno scorso avevo voglia di rimettermi in gioco nella Serie C. Quest’anno ho trovato l’occasione con il Padova e l’ho colta al volo. È una sfida contro me stessa per vedere se posso ancora superare i miei limiti”. La società è orgogliosa di avere una figura come Elena, capace di unire competenza tecnica, passione e voglia di trasmettere valori fondamentali alle nuove generazioni.


Ufficio Stampa Padova

 





Pubblicità