Il MestreFenice chiede strada in Coppa Divisione. "Chiudiamo il discorso". Galliani out
Seconda di Coppa Divisione per il MestreFenice tra poche ore a Marcon. Obiettivo il passaggio del turno, centrando una seconda vittoria consecutiva dopo quella di sabato scorso al PalaBruno contro il Futsal Bissuola. Avversari i padroni di casa del Marco Polo, i quali domenica hanno visto sfumare la Supercoppa di Serie C1, perdendo la finale contro il Futsal Jesolo. I leoni veneziani avranno, quindi, voglia di rifarsi davanti al loro pubblico, anche se sulla carta il turno sembra agevole. Ma mai abbassare la concentrazione. “Vogliamo chiudere il discorso qualificazione.” Conferma il team manager mestrino Luca Novello. "Il Marco Polo non sembra sulla carta un avversario che possa impensierirci. Ma sappiamo benissimo che le partite vanno giocate e nel futsal a volta capita che basta una giornata storta, basta che fatichi a metterla dentro e prendi un paio di ripartenze e le cose vadano come non dovrebbero. Detto questo l’importante è non prenderla sotto gamba. I ragazzi proprio per questo si sono allenati intensamente, sono sul pezzo e stanno aumentando anche l’intensità. Vorranno sicuramente chiuderla prima possibile.”
Ci sarà turnover rispetto a sette giorni fa?
“No perché faremo più rotazioni possibili. Galliani è recuperato ma giocherà alla prima di campionato e tra i non formati questa volta dovrebbe scendere in campo Castillo.”
Coppa Divisione a parte, tra sette giorni si comincia a fare sul serio. Quanto siete carichi?
“Non abbiamo timore di nessuno. Ci saranno quattro, cinque, formazioni a pari livello. Non c’è nessun obiettivo dichiarato, ma sappiamo cosa abbiamo fatto lo scorso anno e cosa vogliamo fare in questa stagione.”
Ufficio Stampa MestreFenice
Articoli correlati



