#futsalmercato, Andrea Galan approda alla Littoriana: "Tornare alla corte di Abati mi dà fiducia"
La società Littoriana, a nome del presidente Silviano Cascarini, è lieta di ufficializzare l'approdo in nerazzurro della catalana Andrea Galan Solé. La giocatrice vanta numerose presenze in categorie nazionali sia di Serie A sia di B con società importanti come Olimpus Roma, Real Statte, Unicusano Tivoli, Città di Taranto, Salernitana e Pero, fino all'ultima stagione nell'Athena Sassari. Per l'operazione andata a buon fine ringraziamo Ciccio Solito, che si è adoperato finché la stessa Galan Solé scegliesse il capoluogo pontino.
Le dichiarazioni del presidente Cascarini: “In una squadra importante e già ben composta come la nostra, non ho voluto omettere di dare un supporto importante di esperienza per la categoria, che, a oggi, ci siamo guadagnati con sudore e sacrifici. Ho avuto modo di conoscere Andrea Galan, sono certo che darà il massimo per questa maglia, le auguro un benvenuto e un buon inizio di stagione”.
Le parole di Galan Solé: “Sono entusiasta di essermi trasferita a Latina e di giocare nel campionato di Serie B con una squadra ambiziosa come la Littoriana. Tornare alla corte di mister Marco Abati mi dà fiducia. La società mi ha colpito per la sua storia e la sua tradizione sportiva, sono convinta che la squadra abbia tutto il potenziale per raggiungere traguardi ambiziosi. Sono pronta a lavorare sodo e a dare tutta me stessa per aiutare un gruppo già formato e, soprattutto, a collaborare per raggiungere i suoi obiettivi. Un grande ringraziamento al presidente Cascarini per avermi fatto approdare a Latina, e ringrazio anche lo staff a disposizione. Sono ansiosa di iniziare e non vedo l'ora di indossare la maglia della Littoriana per dare inizio a una nuova avventura in questo club, con l'augurio di un grande successo”.
Ufficio Stampa GS Pero
Articoli correlati



