skin adv

Coppa Divisione, Aieta-gol: basta un pari all'Olimpia Regium per passare il turno

 20/09/2025 Letto 61 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Pari casalingo per l’Olimpia Regium nel ritorno del primo turno di Coppa della Divisione: i granata impattano 1-1 col Baraccaluga e vanno avanti nella competizione dopo il vittorioso 4-1 maturato 7 giorni prima in terra piacentina.

LA PARTITA - Mister Margini deve rinunciare all’infortunato Fation Halitjaha, uscito malconcio dalla sfida d’andata, e sceglie nuovamente Mazzariol come atleta non formato, lasciando fuori Edinho e Vissoto. Ad aprire le marcature, dopo nemmeno 5’, è l’ex Arduini, che calcia violentemente da posizione defilata sorprendendo Piccioni; il pari arriva dal dischetto con Aieta, che trasforma nella seconda metà della prima frazione un penalty concesso per fallo dello stesso Arduini. È la seconda e ultima rete di giornata, anche perché il gran caldo, unito ai carichi della preparazione, condiziona la prestazione di entrambe le squadre.

OLIMPIA REGIUM-BARACCALUGA 1-1 (pt 1-1)

OLIMPIA REGIUM: Piccioni, Spina, Mereu, Halitjaha V., Bruciati, Montanari, Ruggiero, Panico, Iissi, Aieta, Pecchini, Mazzariol. All. Margini.

BARACCALUGA: Hassanein, Fariselli, Dametti, Arduini, Chibani A., Ocharana, Arabia, Chibani H., Martella, Molinari, Silvano, Nutricato. All. Tagliavini.

Arbitri: Macca di Imola e Ali di Merano (crono: Laviola di Parma).

Reti: pt 4’47” Arduini (B), 12’27” rig. Aieta (OR).

Note: ammoniti Pecchini e mister Margini (OR).

Ufficio Stampa Olimpia Regium

 





Pubblicità