#futsalmercato, doppio innesto per il Real Terracina: riecco Natale, preso Poggiaforte
Il Real Terracina, attraverso i propri canali social, ha annunciato gli innesti di Samuele Natale e di Francesco Poggiaforte. Di seguito le note del club.
NATALE - Dopo l’esperienza vissuta anni fa con la nostra Under, Samuele Natale torna al Real Terracina per vestire di nuovo i nostri colori. Un ritorno che profuma di appartenenza e che arricchisce il gruppo con entusiasmo e voglia di mettersi in gioco. “Sono molto felice di far parte di questo gruppo e di questa società che assomiglia più a una grande famiglia. Pronto a dare il massimo in campo e a difendere i nostri colori. Sempre forza Real”.
POGGIAFORTE - Giovane talento terracinese, cresciuto tra le giovanili di Anxur Terracina e Sabaudia, Francesco Poggiaforte inizia con il Real Terracina la sua prima avventura nel futsal. Con entusiasmo e voglia di crescere, sarà pronto a dare il massimo per i nostri colori. “Ringrazio la società, i mister e i compagni che mi hanno accolto da subito in questa mia prima esperienza nel calcio a 5, facendomi sentire a casa. Non vedo l’ora di lottare per questa maglia, dando tutto ogni partita per raggiungere il miglior risultato possibile, senza pormi nessun limite. Forza Real”.
Redazione C5 Live
Articoli correlati



