Il MestreFenice archivia Milano. "Ma ricordiamoci degli errori commessi"
Da Milano torniamo con un punto. Non quello che ci aspettavamo, ma alla prima giornata di campionato può andare così. Siamo solo alla prima uscita ed è normale che alcune cose possano e debbano essere aggiustate. Settimana di allenamento in vista dell’esordio al Franchetti con il Pordenone. “Siamo partiti bene poi abbiamo subito il pareggio con il portiere di movimento: c’è da capire in settimana cosa abbiamo sbagliato e lavorare bene per trovarci più preparati per le prossime partite.”
Quali sono le tue sensazioni su questo nuovo gruppo?
“La squadra la vedo bene, i nuovi si sono inseriti subito bene, abbiamo una buona intensità, un buon giro palla, abbiamo un mix tra giocatori esperti e giovani, insomma abbiamo una squadra competitiva che può tranquillamente dire la sua.”
E rispetto al gruppo dello scorso anno?
“Lo scoprirò solo con il tempo, quindi, ci risentiremo a fine stagione, ma di sicuro siamo una squadra che può e deve fare bene perché abbiamo le qualità e i giocatori per poterlo fare. La società è stata chiara nella volontà di fare meglio rispetto all’anno scorso, quindi, direi che lavoreremo e cercheremo di fare di tutto per accontentarla. Il campionato ancora è lungo e preferisco pensare partita per partita cercando di arrivare sempre meglio e più preparato ogni sabato insieme ai miei compagni.”
Ufficio Stampa Mestrefenice
Articoli correlati



