CUS Ancona avanti in Coppa Divisione, Magrini: "Contro l'Audax una grande prova collettiva"
La vittoria per 1-5 in casa dell'Audax Senigallia ha sancito il passaggio del turno in Coppa della Divisione per il Fumo di Moka Cus Ancona. Sei i punti totalizzati dalla formazione di Francesco Battistini forte, prima della sfida di sabato scorso, anche del successo per 4-0 al Palacus sul Corinaldo.
«La partita era difficile e fondamentale per il passaggio del turno - spiega il viceallenatore Alessio Magrini, nello staff di Battistini insieme a Juninho - Siamo una squadra giovane, commettiamo alcuni errori ma i ragazzi hanno una grande voglia di lavorare per migliorarsi. Venivamo da cinque settimane di preparazione e la stanchezza con alcune assenze importanti si sono fatte sentire. Nonostante tutto abbiamo vinto grazie ad una buona prova collettiva fatta di grande spirito di sacrificio e capacità di aiutarsi in campo».
Sull'esordio dell'11 ottobre in campionato contro la Pasta di Camerino Gagliole e sul futuro Magrini ha le idee chiare: «Ci faremo trovare pronti. Personalmente è un onore affiancare mister Battistini, sono al cus da due anni ed ho imparato moltissimo, ringrazio lui e la società per la fiducia e l’opportunità che mi hanno dato».
Ufficio Stampa CUS Ancona
Articoli correlati



