skin adv

Mascalucia, sconfitta amara e dal passivo molto pesante. C'è da lavorare

 05/10/2025 Letto 95 volte

Categoria:    Serie A2 Élite
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MASCALUCIA





Al “Palapansini” nel match valido per la 2° giornata, tanti gol e tante emozioni tra Mascalucia C5 e Defender Giovinazzo con i padroni di casa che conquistano i tre punti, battendo il roster di coach Alberto Incatasciato con il risultato di 10-3. Una sconfitta amara per gli etnei che dovranno continuare a lavorare alla ricerca dei primi punti in campionato, anche se, nonostante il risultato sonoro, ci sono degli spunti importanti dal quale si può ripartire. Testa, cuore e gambe già alla prossima sfida dinanzi al proprio pubblico.

LA PARTITA - Primi minuti e primo lampo per i padroni di casa con Tanke che prova un tiro morbido che viene intercettato da Palumbo. Palumbo subito dopo pericoloso ancora con un doppio palo, ma non molla il Mascalucia C5 pericoloso con Danilo Longo e D’Arrigo.  Ma il 2-0 arriva con Fanfulla autore di un diagonale che si insacca alle spalle di Licciardello. Ma al 5' finalizza proprio Danilo Longo per gli ospiti. Al 7’ arriva la terza rete di Palumbo sul quale nulla può la difesa siciliana. Mascalucia che non demorde, gioca con attenzione e tenta di rientrare in partita. Bravi i ragazzi ad accorciare con un bel tiro di Douglas al minuto 11’56“, ma dopo il 13’ è ancora la formazione di casa ad andare il gol con Palumbo per il 4-2. Al 15’ è ancora Douglas ad andare in gol per il momentaneo 4-3. Sembra in partita il roster biancazzurro ma il Giovinazzo trova due reti con Lucas Tanke, Di Fonzo e Di Benedetto che chiudono il primo tempo sul risultato di 8-3. Si lotta anche nel secondo tempo con la squadra di Incatasciato che come nel finale della prima frazione tenta di rientrare in partita con il power play , ma ancora Di Fonzo e Di Benedetto chiudono la sfida 10-3. 

DEFENDER GIOVINAZZO - MASCALUCIA C5 10-3

DEFENDER GIOVINAZZO: Lanotte, Rotunno, Fanfulla, Difonzo, Amorelli, Di Capua, DiBenedetto, Marolla, Palumbo, Greco, Lucas Tanke, Divanei. All. Nicola Palermo

MASCALUCIA C5: Licciardello, Longo D, D’Arrigo, Cosano, Douglas Radaelli, Scuderi, Santonocito, Tosto, Toscano, Gerli, Longo L, Foti. All. Alberto Incatasciato

Arbitri: Tommaso Vallecaro (Salerno), Antonio Nappo (Ercolano). Crono: Domenico De Candia (Molfetta).

Reti: 1’46” Palumbo (D), 4’27” Fanfulla (D), 5’02” Danilo Longo (M), 7’48” Palumbo (D), 11’56“ Douglas (M), 13’31” Palumbo (D), 15’Douglas (M), 17’ Lucas Tanke (D),  17’ Lucas Tanke (D),  18’ 00” Di Fonzo (D), 19’07” Di Benedetto (D), 1’40” st Di Fonzo (D), 6’03” st Di Benedetto (D).

NOTE: Ammonito Marolla (D), Cesar Cosano (M)

Ufficio Stampa Mascalucia

 





Pubblicità