skin adv

La L84 Torino scalpita per il ritorno in campo. "Continuiamo a crescere"

 07/10/2025 Letto 112 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    L84 TORINO





Seconda sfida alle porte per L84 Torino che, dopo la giornata di riposo, affronterà in trasferta l’Active Network. I verdeneri se la vedranno con una delle squadre a punteggio pieno della nostra Serie A, una squadra partita in quarta. Si inizia alle 15 di martedì 7 ottobre al Palasport Claudio Guazzaroni di Orte: diretta sul canale Youtube della Divisione C5.

L’AVVERSARIA - La squadra di Monsignori è partita al meglio in Serie A: due vittorie consecutive e sei punti in classifica. In particolare il successo casalingo contro la Fortitudo Pomezia e quello esterno contro la Came Treviso hanno proiettato l’Active nelle zone altissime della classifica in questa fase embrionale di campionato.

PRE-GARA - Dopo l’esordio da favola contro la Came Treviso, condito dalla vittoria per 9-1, la squadra di Rios ha riposato nello scorso turno di campionato. Ora i verdeneri giocheranno la prima sfida lontana dal Pala Maggiore, cimentandosi in un test già importante contro l’Active Network. Queste le parole di Tuli alla vigilia della sfida: “Sarà una partita molto difficile contro una squadra molto organizzata e che lotta sempre con forza. Noi dopo la giornata di sosta non vediamo l’ora di tornare a competere, dato che è un’opportunità per continuare crescere come squadra. Sarà sicuramente una partita dura in un campo difficile, per questo dovremo essere concentrati ed intensi se vogliamo avere possibilità di portarla a casa”.

Ufficio Stampa L84 Torino

 





Pubblicità