Il tour de force non turba la L84. "Abbiamo un roster lungo, costruito per tutto ciò"
Dopo la bella vittoria di Orte, in cui i verdeneri hanno battuto l’Active Network per 2-6, la L84 Torino fa ritorno nella sua casa: in arrivo c’è lo Sporting Sala Consilina. Al Pala Maggiore la sfida sarà tra due squadra a quota sei punti, lanciando quindi uno scontro diretto ricco di spettacolo: si parte alle 20:30 di venerdì 10 ottobre, in diretta sul canale YouTube della Divisione C5. Sono due vittorie su due partite per la squadra di Rios, che si è presentata alla Serie A nel migliore dei modi. Ora lo Sporting Sala Consilina rappresenta un ottimo test per i verdeneri, nonché il prossimo ostacolo da superare. Il Pala Maggiore farà da teatro ad una sfida decisamente interessante.
L’AVVERSARIA - Tre partite e due vittorie per la squadra di mister Conde, con l’unica sconfitta arrivata in casa della Fortitudo Pomezia. Inoltre i campani hanno battuto il Napoli nell’esordio stagionale, mostrando quanto possano essere un avversario ostico. In aggiunta sarà la sfida dell’ex Vidal, che farà di nuovo ritorno al Pala Maggiore.
LIBERTI - Queste le parole di Francesco Liberti alla vigilia della sfida: “Siamo molto contenti per i risultati che abbiamo ottenuto finora. La settimana è stata pesante con la trasferta di Orte per il viaggio e per la sfida. Avremo lo Sporting Sala Consilina che è una squadra forte, in forma e che si è rinforzata. Tuttavia noi abbiamo un roster lungo, costruito per questo tipo di competizione e stiamo lavorando per non subire il turno infrasettimanale”.
Ufficio Stampa L84 Torino
Articoli correlati



