skin adv

Romano non si accontenta della panchina U19. Giocherà anche nel Velletri Technology

 08/10/2025 Letto 418 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VELLETRI TECHNOLOGY





Ci sono giocatori che non hanno bisogno di presentazioni. Giocatori che, con il solo nome, portano rispetto, orgoglio e ambizione. Il Velletri Technology è fiero di accogliere Sergio Romano, un autentico simbolo del futsal italiano.

Protagonista per anni in Serie A, colonna portante della Nazionale, con cui ha conquistato il titolo di Campione d’Europa, Sergio incarna la mentalità del professionista vero: esperienza, carisma e una fame di vittorie che non si spegne mai. Inizialmente presentato come tecnico della nostra Under 19 nazionale, Sergio ha espresso la volontà di scendere in campo anche con la prima squadra, per dare il suo contributo diretto e mettere la sua esperienza al servizio del gruppo.

Il suo approdo non è soltanto un rinforzo tecnico: è la firma di un grande progetto. Con lui cresce il valore del gruppo, sale il livello e si alza l’asticella delle ambizioni. Un esempio per i più giovani, una guida per i compagni, una garanzia per la squadra. Siamo pronti a scrivere insieme una nuova pagina della nostra storia.

Le dichiarazioni di Romano: “Sono molto felice di iniziare ad aiutare la Technology anche come giocatore, ho trovato fin da subito un fantastico ambiente sia dal lato societario che da parte di mister e compagni, quindi con piacere ho deciso di mettermi a disposizione per provare ad aiutare. Cominciamo da sabato e proveremo fin da subito a iniziare al meglio il campionato".

Le parole di Matteo Conti: “Per noi è motivo di grande soddisfazione e orgoglio riuscire ad accogliere un atleta del calibro di Sergio Romano. La sua presenza rappresenta un valore aggiunto sia in campo che fuori, e siamo convinti che potrà essere un esempio e un punto di riferimento per tutti i nostri ragazzi. È un passo significativo per la crescita della società e per le ambizioni che vogliamo portare avanti; voglio esprimere inoltre la mia gratitudine al nostro presidente Luca D’Annibale per la fiducia che mi ha concesso e per il sostegno costante al progetto. È anche grazie alla sua determinazione che oggi possiamo festeggiare un innesto di questa portata”.


Ufficio Stampa Velletri Technology

 





Pubblicità