Manifesto Feldi Eboli: "Queste partite si vincono indirizzandole nella giusta direzione"
Ultimo appuntamento per le volpi ebolitane prima di una nuova quanto forzata pausa. Infatti, la Feldi Eboli è pronta ad ospitare domenica al Palasele la Pirossigeno Cosenza, prima di saltare un turno di campionato. La grande novità di quest’anno, con la Serie A a 15 squadre ogni compagine dovrà osservare un turno di riposo come già fatto da Avellino, L84 e proprio Cosenza. Le foxes rivedranno il campo in Serie A solo nella serata di Halloween, mentre scenderanno di nuovo in campo al Palasele quando già saremo in quel di novembre. Nel cuore di questa pausa ci sarà la sfida di Coppa Divisione in quel di Benevento. Prima la pausa per le nazionali, poi la sosta forzata. Ecco perchè per le volpi la gara contro il Cosenza assume un valore ancora più importante, non solo per dare continuità al tris iniziale di vittorie, ma per affrontare questa lunga pausa nel migliore dei modi, sapendo di aver ottenuto il massimo da tutti gli impegni a disposizione.
GLI EX - La Pirossigeno degli ex rossoblù Trentin, Thiago Bissoni e Fantecele è una squadra da non sottovalutare. I risultati non rispecchiano la qualità della rosa dopo un mercato che ha permesso ai calabresi di rinforzarsi con giocatori forti e d’esperienza per poter puntare ai Playoff e alzare l’asticella dopo le salvezze degli ultimi anni. Dopo aver battuto i lupi irpini, è il momento di affrontare quelli calabresi.
SELUCIO- Lo sa bene Giancarllo Selucio, il numero 77 della Feldi Eboli che è intervenuto nella classica conferenza stampa pre partita: “E’ stato un derby molto difficile ad Avellino, il primo tempo è stato molto positivo e abbiamo indirizzato la partita poi nella ripresa abbiamo sofferto un po’. Continuiamo a lavorare per crescere, ora abbiamo questa sfida importante con il Cosenza e dobbiamo fare il massimo sin da subito, queste partite si vincono anche mettendole subito nella giusta direzione. La Pirossigeno ha una squadra esperta con giocatori di valore, la classifica non riflette il reale valore della loro rosa, per questo servirà dare tutto”. Gara in programma domani, domenica 12 ottobre alle ore 20.45 al Palasele di Eboli con ingresso gratuito.
Ufficio Stampa Feldi Eboli
Articoli correlati



