Etruenergy, altro pareggio in campionato: contro il CC Lazio finisce 3-3
Nell'anticipo casalingo del venerdì sera contro il Circolo Canottieri Lazio, la Etruenergy Vignanello di mister Marco Sforza butta via la vittoria dopo aver disputato una gara a dir poco quasi perfetta.
Avanti 1 a 0 veniamo ripresi, reagiamo e riusciamo ad andare avanti di 2 reti. Come nella prima di Campionato però, gli avversari schierano il quinto uomo, la banda Dionisi che in campo continua a distinguersi positivamente, con un uno-due nei quattro di recupero concessi dall'arbitro pareggia i conti. Finisce 3 a 3, con una doppietta del folletto Angelo Manili e la rete di Amadeo Del Pozo.
Purtroppo paghiamo la nostra poca lucidità nei minuti finali del match, qualche errore individuale e sicuramente la grande esperienza e bravura dei nostri avversari che sicuramente saranno una tra le favorite al titolo. Ci prendiamo un altro punto in classifica come quello arrivato nella gara contro la District, ma di certo ci rimane il grande rammarico di un'occasione sprecata. Da lunedì si torna in campo, non basta quello che abbiamo fatto fino a oggi, ora ancor più testa bassa e lavorare.
Ufficio Stampa Etruenergy Vignanello
Articoli correlati



