Villafontana Futsal Club, secondo pari di fila: contro il Prato termina 1-1
Alla “Villa Arena Futsal” di Medicina, va in scena la seconda giornata del Girone C del Campionato Nazionale Serie B, che mette di fronte i padroni di casa del Villafontana e gli ospiti del Futsal Prato.
I padroni di casa prendono quasi fin da subito le redini del gioco, cercando di condurre la partita ma trovando sulla propria strada una formazione attenta e pronta anch’essa a colpire. Cedrini ha la prima chance, ma Di Maso salva quasi sulla linea. In seguito, gran parata di Buti su Rapacchietta, con gli ospiti che rispondono con un tiro di poco a lato di Stentati, ma il primo tempo si conclude con il risultato di 0-0. La ripresa comincia con il rosso diretto per Andrada Duta per aver fermato Matteuzzi lanciato a rete: sulla seguente punizione, Gravina respinge sulla linea il tentativo di Revert Cortés. Ciò è il preludio del vantaggio: scarico di Amarante per Hassane che con un bolide di sinistro bellissimo insacca alle spalle di Buti.
In seguito, Revert Cortés si divora il raddoppio, e al quattordicesimo arriva l’espulsione per Stentati, che rimedia un doppio giallo nel giro di un minuto. Stavolta, però, la superiorità numerica momentanea non si rivela fortunata per il Villafontana: rinvio di Buti, con Sapia che calcola male il tempo d’uscita, venendo anticipato di testa da Gravina che pareggia i conti. Nel finale, i ragazzi di Mister Checa provano a vincerla, colpendo un palo con Hassane e con una grandissima occasione per Revert Cortés, ma la partita si conclude in parità. Secondo pareggio consecutivo per il Villafontana, che si porta così a quota 2 punti in classifica.
Ufficio Stampa Villafontana Futsal Club
Articoli correlati



