Recanati, Carnevali e il successo sull'Italservice: "Sabato è stata una giornata davvero belle"
Abbiamo scambiato qualche battuta con il nostro giocatore Riccardo Carnevali autore di una doppietta nella vittoria casalinga sul Italservice Pesaro.
CARNEVALI - Ecco le sue parole: “Sabato è stata una giornata davvero bella. Vincere davanti al nostro pubblico, che è stato fantastico, ha un sapore diverso Sapevamo quanto contassero questi tre punti. Dovevamo rifarci per sabato scorso quando abbiamo buttato via un tempo, senza giocarci al meglio le nostre carte e penso che la squadra abbia risposto alla grande.
La chiave della vittoria credo sia stata la compattezza e la voglia di lottare su ogni pallone, restando concentrati dal primo all’ultimo minuto: tutti abbiamo dato il massimo, mettendoci a servizio del gruppo e questo ha fatto la differenza.
Per quanto riguarda la mia doppietta, segnare è sempre bello e poter contribuire concretamente al raggiungimento dei tre punti è una soddisfazione enorme, ma ripeto l’importante era vincere. Ora dobbiamo continuare su questa strada, continuando ad essere determinati perché sabato ci aspetta un’altra prova importante.”
Ufficio Stampa Recanati Calcio a 5
Articoli correlati



