skin adv

Azzurri Conversano verso il Futbol Cinco, Renna: "Punto di svolta per noi"

 23/10/2025 Letto 180 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AZZURRI CONVERSANO





Gli Azzurri Conversano a caccia del secondo risultato utile consecutivo, ma soprattutto della prima vittoria in campionato nella settima giornata del massimo torneo regionale di calcio a 5. Sabato pomeriggio sul gommato del Pala Gino D’Aprile di Polignano a Mare la banda del patron Mino De Girolamo ospita la Futbol Cinco Bisceglie, compagine neroazzurra attualmente dodicesima in graduatoria con tre punti all’attivo, appena uno in più rispetto a capitan D’Ecclesiis e compagni. 
 
Per i conversanesi, dunque, una ghiotta occasione per cominciare a scalare posizioni in classifica e dare continuità al buon pareggio ottenuto in casa del Futsal Ostuni una settimana fa. Mister Massimo Monopoli non avrà a disposizione Pasquale Giannuzzi, che in settimana ha risolto consensualmente il suo contratto con gli Azzurri Conversano, e punta forte sulla voglia di rivalsa dei suoi ragazzi determinati ad invertire la rotta dopo il complicato avvio di stagione. 
 
E’ questo uno dei concetti espressi da Renzo Renna nel presentare il match contro i biscegliesi: “Sappiamo di essere davanti ad un punto di svolta, la gara con il Futbol Cinco è di quelle da non sbagliare – ha dichiarato con decisione il laterale conversanese – Penso che in queste prime gara di campionato la squadra abbia offerto delle buone prestazioni, ma abbia peccato in cinismo e concretezza sotto porta. La sfida di sabato rappresenta una grande opportunità per metterci alle spalle questo periodo difficile e per regalarci un nuovo inizio considerando anche che sembra ormai imminente la riapertura del palazzetto Pineta. Ecco il nostro obiettivo deve essere quello di vincere per goderci appieno il meritato ritorno nel nostro fortino”. 
 
Al Pala Valle d’Itria dirigono l’incontro i sigg. Alessandro Boccuzzi della sezione di Bari e Manuel Rizzato della sezione di Brindisi. Al cronometro Nunzio De Bartolomeo di Taranto. Fischio d’inizio alle ore 15,30.
 
Ufficio Stampa Azzurri Conversano




Pubblicità