Azzurri Conversano, nel mirino di Sciannamblo il CUS Bari: "Dovremo essere lucidi nelle scelte"
Sono pronti a tornare in campo gli Azzurri Conversano a pochi giorni dal match giocato sul campo del Thuriae martedì sera. Il derby contro i rosso-granata ha lasciato in dote la soddisfazione per l’ottima prestazione offerta, ma anche rabbia per il risultato avverso che ha mandato a casa la banda del patron Mino De Girolamo senza punti in cascina. E dopo aver sfidato i turesi, sabato capitan D’Ecclesiis e compagni se la vedranno con il Cus Bari, attuale leader della classifica e reduce dalla goleada inflitta al Futbol Cinco Bisceglie. Per l’occasione mister Massimo Monopoli, ex della partita, potrà contare nuovamente su Detomaso, di rientro dalla squalifica, mentre sono da valutare le condizioni di Lapertosa, Caradonna e Masi.
Tra i disponibili ci sarà anche Adriano Sciannamblo, tornato in azzurro dopo la breve esperienza di Turi, il cui tesseramento è stato perfezionato nelle ultime settimane. Già convocato in occasione del turno infrasettimanale, il centrale classe 2002 ha bagnato il suo esordio in campionato con un’ottima prova dimostrando di poter essere una freccia importante nell’arco di mister Monopoli: “Sono contento per la prestazione, ma non per il punteggio finale – ha spiegato Sciannamblo – Peccato perché abbiamo affrontato la gara con voglia ed intensità, e penso che avremmo meritato un risultato differente. La gara di martedì, però, ci ha dato consapevolezza e ora siamo pronti a tornare in campo con il Cus Bari per un’altra gara molto difficile. Nel gruppo c’è voglia di portare a casa un risultato positivo, ma dovremo essere lucidi nelle scelte per raggiungere l’obiettivo. Sabato voglio dodici soldati uniti verso un unico scopo”.
Al Pala Gino D’Aprile di Polignano a Mare dirigono l’incontro i sigg. Enzo De Bartolo della sezione di Molfetta e Paolo Giovanni Laghetti della sezione di Taranto. Al cronometro Nunzio De Bartolomeo di Taranto. Fischio d’inizio alle ore 15.
Ufficio Stampa Azzurri Conversano
Articoli correlati



