L'Eraclio sulla strada degli Azzurri Conversano, Caradonna: "Vogliamo la vittoria"
Sarà l’Eraclio C5 la prossima avversaria degli Azzurri Conversano nel massimo torneo regionale di calcio a 5. Sabato pomeriggio la formazione barlettana farà visita alla banda del presidente Mino De Girolamo dall’alto dei suoi sei punti in classifica, frutto dei successi ottenuti nelle prime due giornate di campionato contro Ostuni e Futbol Cinco Bisceglie, e con la voglia di continuare ad occupare la vetta della graduatoria, attualmente condivisa con il Real Molfetta. E proprio i molfettesi nel turno precedente hanno condannato D’Ecclesiis e compagni al primo ko stagionale al termine di una gara che ha comunque lasciato in dote spunti positivi come la capacità di reazione, spirito combattivo e voglia di non mollare mai.
Tra gli ultimi ad arrendersi anche Gianmarco Caradonna, ormai veterano del gruppo conversanese e cardine dello spogliatoio azzurro: “Dobbiamo ripartire dagli ultimi minuti della gara di sabato in cui abbiamo mostrato carattere e dimostrato che siamo in grado di mettere in difficoltà squadre forti come il Molfetta – ha spiegato il numero 10 – Abbiamo cominciato la stagione con tante novità a partire dall’arrivo di mister Monopoli, passando per i ritorni di Detomaso e Montrone, sino ad arrivare agli innesti importanti di gente come Lapertosa, Paragò, Giannuzzi e Grimaldi, ma stiamo lavorando bene e sono sicuro che presto arriveranno anche i risultati. La prossima gara? L’Eraclio è una compagine temibile e lo conferma il percorso netto fatto sin qui. Noi però abbiamo voglia di conquistare la prima vittoria in campionato e abbiamo la ghiotta occasione di poterlo fare sfruttando il fattore campo”.
Per la sfida contro i biancorossi di Barletta tornano a disposizione Detomaso, reduce da squalifica, e Adriano Sciannamblo, per il quale potrebbe scattare la prima convocazione in stagione. Al Pala Gino D’Aprile di Polignano a Mare dirigono l’incontro i sigg. Antonio Bombini della sezione di Molfetta e Pierfrancesco Quaranta della sezione di Taranto. Al cronometro Iyob Yohannes di Bari. Fischio d’inizio alle ore 16.
Ufficio Stampa Azzurri Conversano
Articoli correlati



