Women Roma seconda: bis dell'ex Praticò al PalaBadiali, Falconara battuto. TikiTaka col turbo
Tris d’autore per la Women Roma, ora sola alle spalle del CMB, e prestazione superlativa per Silvia Praticò, che segna (e non esulta) davanti ad un PalaBadiali stracolmo. Dopo gli omaggi alle “ex” dell’impresa tricolore, è Colucci a siglare il vantaggio dell’Okasa Falconara, ma le giallorosse la ribaltano con due reti della numero 10, più il sigillo di Bertè: 1-3. Citizens ora quarte, mentre il Bitonto conferma il podio con una cinquina ai danni del Verona: l’Audace risponde fino al 2-2 con Ficeto e Maretti, per poi arrendersi alle neroverdi, a segno con Grieco (bis), Ghilardi, Bruninha e Cenedese. 2-5.
5 gol per parte (l’ultimo dei quali arrivato a 3” dalla sirena), emozioni e colpi di scena: pareggio pirotecnico sull’isola tra Cagliari e Kick Off. Grande protagonista l’ex Pellegry (tripletta per lei), sul tabellino anche Cokito e Virdis; dall’altra parte doppio Gaby De Souza, Bovo, Coppari e Borges.
Terza vittoria consecutiva, infine, per il TikiTaka. Tra l’altro la più ampia confezionata fino ad oggi in tutta la Serie A Tesys: 10-0 al Molfetta con tris di Mansueto, doppietta di Getulio e Soldevilla e reti di Balardin, Boutimah e Bettioli.
LE DIRETTE YOUTUBE
SERIE A TESYS - 6ª GIORNATA
26 OTTOBRE - ORE 16
AUDACE VERONA-BITONTO 2-5
CAGLIARI-KICK OFF 5-5
OKASA FALCONARA-WOMEN ROMA 1-3
TIKITAKA FRANCAVILLA-FEMMINILE MOLFETTA 10-0
Ufficio Stampa Divisione C5
Articoli correlati

