Sport e solidarietà: iniziativa del CMB a sostegno dell'Associazione Lega Nazionale per la Difesa del Cane
In occasione della sesta giornata del campionato di Serie A femminile contro il Montesilvano, sabato 25 ottobre, il CMB ha scelto di unire ancora una volta sport e solidarietà con un’iniziativa speciale dedicata agli amici a quattro zampe.
In collaborazione con l’Associazione Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Animal Protection, Sezione di Gravina in Puglia, all’interno del PalaSaponara è stato allestito un punto informativo per sensibilizzare il pubblico sul tema del randagismo e sull’importanza dell’adozione responsabile.
Le giocatrici del CMB Futsal Team sono scese in campo indossando la maglia dell’associazione, per portare il messaggio anche sul terreno di gioco e ricordare che ogni gesto di attenzione può fare la differenza per tanti animali in difficoltà.
A completare l’iniziativa, l’incasso dei biglietti della giornata sarà devoluto all’Associazione, per sostenere gli animali bisognosi di cure e accoglienza.
“Il nostro club crede fortemente nei valori di comunità e responsabilità. Il futsal è passione, ma anche un mezzo per trasmettere messaggi importanti. Oggi giochiamo per una causa che ci tocca il cuore: dare voce a chi non ne ha”
Una giornata che ha unito cuore, sport e solidarietà.
*foto Marinella Pandolfi
Uffcio Stampa CMB
Articoli correlati


