skin adv

Roma, l'U19 lancia ottimi segnali. Bea Martin: "Ho un gruppo disciplinato, unito e concentrato"

 30/10/2025 Letto 187 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    WOMEN ROMA





L'inizio di stagione della Women Roma, oltreché per lo splendido cammino percorso finora dalla prima squadra in Serie A, sta dando grandi soddisfazioni anche per quanto riguarda il team dell'Under 19. Il gruppo guidato da Bea Martin, infatti, dopo due giornate di campionato è a punteggio pieno nel girone C nazionale.

CONCENTRAZIONE - Il tecnico delle lupacchiotte si gode quanto fatto fino a questo momento, ma, allo stesso tempo, punta ad alzare ulteriormente l'asticella: “Sono contenta per come stiamo lavorando. Detto ciò, non dobbiamo abbassare l'attenzione. Voglio ancora di più”. Bea Martin si coccola le sue atlete: “Il gruppo è molto disciplinato. Le ragazze sono sempre unite e concentrate, si vogliono bene. Questi aspetti mi piacciono davvero tanto”.

GRANDE POTENZIALE - Le idee di gioco che il tecnico giallorosso sta cercando di portare in campo sono molto simili a quelle del roster condotto da Cely Gayardo: “Stiamo cercando di improntare lo stesso tipo di futsal proposto dalla prima squadra. Questo è un fattore importante, che dà anche la possibilità alle giocatrici di integrarsi più facilmente se convocate in Serie A”. La meta principale inseguita da Martin non è legata ai risultati: “Da questa annata mi aspetto solo che le ragazze crescano tanto. Desidero vederle migliorare sia a livello sportivo che umano. Credo in questo team ci sia tanto potenziale”.


Francesco Di Luna





Pubblicità