skin adv

Si ferma in Calabria la striscia vincente del CUS Palermo: a Polistena finisce 4-1

 02/11/2025 Letto 93 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CUS PALERMO





Si ferma a quota tre a striscia vincente del Cus Palermo, che esce sconfitto per 4-1 dalla trasferta di Polistena, di fronte ad una squadra che mostrato più voglia e più lucidità e che alla fine ha meritato di vincere. Arriva quindi la prima sconfitta per gli uomini di mister Gallo, che non hanno saputo dare continuità alla loro azione, che pur nella prima parte del primo tempo sembrava mostrare, invece, confortanti standard di qualità. Il Cus, infatti, era passato in vantaggio con Nino Cascino, bravo a mettere alle spalle del portiere calabrese con un tocco vellutato da breve distanza. A legittimare il vantaggio degli ospiti un palo e una traversa, che negavano un raddoppio che avrebbe dato maggiore tranquillità. Ed invece, a soli 3” dalla fine del parziale il Polistena agguantava il pari grazie a un tiro libero trasformato alla perfezione da Politanò.
 
Nella ripresa chi si aspettava un Cus all’assalto trovava invece un Polistena molto più determinato e più in palla, capace di portare il match alla propria parte con una prova tutto cuore. I calabresi passavano in vantaggio con una conclusione dalla distanza di Borgese, quindi arrotondavano con una doppietta di Tigani: prima con una fucilata sotto la traversa e poi con un rasoterra in diagonale. La partita a quel punto non aveva più nulla da dire, se non tributare il meritato applauso alla squadra di casa.
 
Sabato prossimo il calendario propone il derby casalingo con l’Athletic per affrontare il quale serviranno il Cus Palermo delle giornate precedenti e la determinazione che oggi è venuta meno.
 
Ufficio Stampa Futsal CUS Palermo




Pubblicità