skin adv

Meta Catania, prima la Pirossigeno poi la Feldi Eboli: altra settimana intensa per gli etnei

 03/11/2025 Letto 195 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    META CATANIA





La Covei Meta Catania Bricocity torna in campo domani, martedì alle ore 19, al PalaCatania, per affrontare il Pirossigeno Cosenza nel match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A di futsal.
 
I rossazzurri, reduci dalla cocente beffa in Champions League, vogliono subito rialzarsi e riprendere l’appuntamento con la vittoria in campionato. Gli etnei arrivano all’appuntamento con un bilancio di 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, e sono all’inseguimento della capolista Feldi Eboli, attualmente prima con 15 punti.
 
Il Cosenza, invece, è reduce dalla sua prima vittoria stagionale, conquistata nell’ultimo turno grazie al convincente 5-2 contro il Mantova, e cercherà continuità anche sul parquet etneo.
 
Settimana intensa per gli uomini di Juanra, che torneranno nuovamente in campo sabato alle 20:30, sempre al PalaCatania, per il big match contro la Feldi Eboli. La gara si disputerà a campo invertito, su richiesta della società campana.
 
Grande soddisfazione in casa Meta Catania anche per le convocazioni in Nazionale di capitan Musumeci, Pulvirenti e Turmena, che vestiranno l’azzurro e saranno protagonisti nell’attesissimo match internazionale tra Italia e Spagna.
 
Ufficio Stampa Meta Catania




Pubblicità