Woman Grottaglie, Alessandra D’Errico pensa positivo: "Il gruppo c'è, miglioreremo in fretta"
Una squadra nuova quella della Woman Grottaglie che nei primi due turni di campionato ha perso con Muro Leccese e con il Polimnia mostrando comunque già una discreta crescita. In vista della sfida di coppa di domenica in casa dell’Itria a fare il punto della situazione è la laterale biancoazzurra Alessandra D’Errico: “Quella di domenica è stata una partita molto difficile sotto tutti gli aspetti. La sconfitta ci può stare visto che il gruppo si è formato neanche tre settimane fa: dobbiamo conoscerci meglio. Sicuramente già da domenica prossima le cose andranno meglio”.
IL GOL - “Segnare per questi colori è stata una bellissima sensazione: sono davvero contenta di aver dato una mano con il mio primo goal anche se alla fine non è servito tanto, spero che ce ne saranno tanti altri”.
GLI OBIETTIVI - “Ho voglia di vincere e arrivare in una buona posizione di classifica. Poi voglio divertirmi e giocare con la mia squadra cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati”.
IL GRUPPO - “E’ molto compatto e unito. Ci siamo trovate bene fin dall’inizio: ci divertiamo ma quando c’è da lavorare lo facciamo tutte insieme seriamente”.
L’ITRIA - “E’ un avversario da non sottovalutare: non dobbiamo dare nulla per scontato. So che hanno fatto molti acquisti e quindi ci aspetta una partita molto difficile”.
Ufficio Stampa Woman Grottaglie
Articoli correlati

