skin adv

#futsalmercato, il Veglie si rinforza: ufficiale Bruno Macaolo

 07/11/2025 Letto 114 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL VEGLIE





Il Futsal Veglie è lieto di annunciare l’arrivo di Bruno Macaolo, un nome che nel panorama del futsal pugliese non ha certo bisogno di presentazioni.

La sua carriera parla chiaro. Gli inizi a Brindisi, dove conquista subito una vittoria nel campionato di C2, dimostrando da subito personalità e qualità da leader. Prosegue la sua avventura sempre a Brindisi, disputando ben 8-9 stagioni in C1, diventando un punto di riferimento dentro e fuori dal campo. Successivamente approda all’Aradeo, dove arriva un’altra doppietta da incorniciare: vittoria del campionato e della Coppa di C1, coronando un ciclo straordinario.

Infine, l’esperienza nella Serie B sempre con l’Aradeo, dove continua a mettere in mostra tutto il suo valore e la sua esperienza. Oggi Bruno sceglie di sposare il progetto Futsal Veglie, portando con sé carisma, esperienza e una mentalità vincente che saprà trasmettere a tutto il gruppo. Benvenuto Bruno Macaolo, insieme per continuare a scrivere nuove pagine di storia biancazzurra.


Ufficio Stampa Futsal Veglie

 





Pubblicità