L84 Torino, Tondi e lo Sky Match con la CDM: "Concentrati per portare a casa i tre punti"
Dopo l’importante vittoria di misura contro l’Ecocity Genzano, la L84 Torino torna in campo lontano dal Pala Maggiore di Leinì: la squadra di Rios è pronta per lo Sky Match contro il CDM Futsal. Fischio d’inizio al Palazzetto dello Sport di Campo Ligure alle 20:30 di sabato 8 novembre, in diretta su Sky Sport.
CDM FUTSAL - La squadra di mister De Jesus è una delle neo promosse dalla A2 Élite e si trova attualmente in undicesima posizione con 5 punti in classifica. Tutti i punti dei liguri sono arrivati nelle ultime tre partite, in cui il CDM ha totalizzato una vittoria (Came Treviso) e due pareggi (Napoli e Fortitudo Pomezia).
L84 TORINO - I verdeneri viaggiano al terzo posto in classifica, dietro solamente ad una Feldi Eboli fin qui perfetta e alla Meta Catania con una partita in più. I ragazzi di Rios sono reduci da due vittorie consecutive con Capurso e Genzano, mentre in trasferta hanno sempre trovato tre punti.
TONDI - Queste le parole di Fabio Tondi alla vigilia della sfida: “Stiamo sicuramente attraversando un buon momento, abbiamo vinto 4 partite su 5 e credo che questo ci abbia dato consapevolezza. Lavoriamo giorno per giorno per trovare sempre più solidità a livello collettivo e credo che ci stiamo riuscendo. Sarà una partita difficile, come tutte quest’anno. Il CDM ha ottime individualità, quindi andremo lì come ogni partita, concentrati e per portare a casa i tre punti”.
Ufficio Stampa L84 Torino
Articoli correlati

