CMB-Bernalda Futsal, nuova collaborazione sportiva. "Segnale di coesione e fiducia reciproca"
Il CMB Futsal Team comunica la collaborazione sportiva per il settore giovanile femminile con la società Bernalda futsal. Uniamo le forze in un percorso di crescita condiviso, con l’obiettivo di sviluppare e valorizzare il futsal del territorio. Un passo importante che consolida la rete di collaborazioni sul territorio, con l’intento di creare sinergie, condividere metodi di lavoro e offrire nuove opportunità di crescita per tutti.
Il Bernalda futsal è una realtà sportiva radicata nel panorama del futsal lucano, è da anni un punto di riferimento per il calcio a 5 e per il settore giovanile maschile e femminile.
La collaborazione tra le società ha preso vita grazie all'amicizia tra Patron Rocco Auletta e il Presidente del Bernalda Alfredo Plati che hanno sposato un progetto di crescita del settore giovanile femminile lucano. Anche in questo caso non parliamo di affiliazione ma di una vera e propria collaborazione sportiva che punta a seguire le ragazze dai primi calci fino alla #SerieA per crescere insieme.
Presidente Auletta: "questa partnership non è solo un progetto sportivo, ma anche un segnale di coesione e di fiducia reciproca. In particolare, vogliamo dare nuove opportunità alle ragazze che amano il futsal, offrendo loro un percorso di crescita tecnica e personale all’interno di un ambiente sano, competitivo e ricco di valori. La Basilicata è una piccola Regione, ma con grandi passioni e potenzialità: unendo le forze, possiamo far crescere il nostro sport e dare lustro all’intero movimento lucano.”
Ufficio Stampa CMB
Articoli correlati


